3 luglio 2012

SPERANZULL CAMPIONE

Va ai bianco verdi di Billy la X edizione della LIGA PLEBEA dedicata a Valentino Mazzola.
La Speranzull, dopo averci già provato due stagioni fa, centra la vittoria alla fine di una gara avvincente e seguita da un pubblico sempre più numeroso. Bello il colpo d'occhio, bella la situazione creatasi. La partita è scivolata via tranquilla senza polemiche, con sportività e con l'ottimo arbitraggio di Alioscia.
Un grosso applauso anche all'Armata che ha giocato un ottimo avvio di gara non riuscendo però a reggere il ritorno degli avversari. Comunque in due edizioni hanno raggiunto una semifinale ed un finale.
Dopo averlo vinto simbolicamente qualche edizione fa, questa volta lo aggiudica ufficialmente. E' il 'premio pallone d'oro fair play' che va a Roberto, per tutti 'lo zio', dello Spartak.
A fine serata pizza e birra per i presenti, baldoria fino alle ore piccole e chiusura con il Blasco in pantofole, mutande e canotta.In seguito saranno postate foto, video ed interviste relative alla serata.



15 commenti:

ALE SPARTAK 1 ha detto...

Grande finale...bella partita!....sono sincero non avrei scommesso un euro sulla speranzull...e invece!!! la grinta e il cuore hanno permesso tutto questo! complimenti ancora....

Bella serata...bel pubblico, torneo sempre più interessante e avvincente! non vedo l'ora di ricominciare!

Anonimo ha detto...

sbagliato il risultato finale 7-5

Anonimo ha detto...

Davvero il più bel torneo di foggia (e nn solo).
Complimenti alla Speranzull mi ha davvero sorpreso ( sul 3 -0 nn era facile).Infine complimenti al pallone d'oro e all'arbitro(davvero professionale ).

C VDEM A SETTEMBR

STE 4

Zela ha detto...

Buona vittoria a Billi e compagni.... Ottima serata e super incentivi per la prossima edizione dedicata a Mancini che TUTTI VOGLIONO VINCERE!.... non dico a Settembre ma dico A PRESTO!

Anonimo ha detto...

Essedi Shop Fiorenzo scrive:
Complimenti a Speranzull, Armata e a tutte le squadre.
A "lo Zio" per il premio e a ALIOSCIA per l'arbitraggioall'inglese.

Brev a tutti!!!

PS: non mi fate offerte di mercato io sono incedibile!

Anonimo ha detto...

DA ANONIMO SCRIVO:

IDEA BIZZARRA PER IL PROSSIMO TORNEO

Mettiamo in un 'urna i nomi di tutti i partecipanti(soliti) di tutte le squadre (esempio 8-10 per squadra) e con un'estrazione casuale componiamo le rose delle squadre partecipanti? Magari dividiamo per ruoli?

CHE DITE?

Firmato l'anonimo Bizzarro (chi capisce chi è? ).

nicodevito ha detto...

chi l'avrebbe pronosticato!
complimenti alla Speranzull e porto le scuse di tutta la Piadineria per non essere stati presenti ai festeggiamenti.

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coro di complimenti sia per i vincitori che per gli scnfitti...Faccio anche i complimenti a tutte le altre squadre partecipanti che hanno reso davvero bella questa edizione della Liga. Concludo con l' auspizio di continuare sulla rotta intrapresa anche nelle edizioni da qui a venire.

P.S. Angelo appena torno a Foggia ti dò la quota mancante della mia squadra

Gaetano

Liga Plebea ha detto...

tu non sei bizzarro, sei pazzo, nel senso buono della parola.
j

rinnovo i complimenti alla Speranzull e all'Armata per la bella gara.

Anonimo ha detto...

ANONIMO BIZZARRO DICE

però Anto ti ho incuriosito ;-)))

ali ha detto...

SPeranzull CAMPIONE!!!....vuol dire vittoria in tanti sensi;la vittoria del cuore,la vittoria del gruppo e quella della fede in un gioco che ci dimostra non guardare in faccia all'età!
Bravi...bella lezione per tutti!...occhio però...ora siete la squadra da battere!!!
ALI

Anonimo ha detto...

Stefano armata :i miei complimenti a una squadra dal grande cuore e dalla grande sportivita , all'inizio di questo torneo avevo sperato che anbe due le squadre arrivassero fino in fondo alle fasi finali così è stato poi per quanto riguarda l'esito ci sono un pò di rimpianti ma va bene così visto e considerato che ci siete arrivati 3 volte in finale mi sembra giusto che la coppa sia stata sollevata da voi ,la mia squadra è ancora novella in questo torneo quindi c'è tutto il tempo per sperare e gioire anche se di soddisfazioni tolte ne abbiamo . un in bocca al lupo alla squadra campione ed a tutte le altre per il prossimo torneo speriamo che arrivi subito.PS: la vostra vittoria è uno schiaffo morale a chi dice che i singoli fanno le squadre per me non lo è mai stato il singolo può avere classe, talento, fiato ma senza una squadra dietro che lo supporta non può fare nulla ,da che ho memoria solo una volta ho visto il contrario di quello che ho detto però costui sicuramente non era di questo pianeta . CIAO A TUTTI AL PROSSIMO TORNEO

Anonimo ha detto...

L'idea di Bizzarro potrebbe comunque andare bene per il week end Plebeo al mare del quale ci ha parlato Strami.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Facciamo una bella amichevole mista stà settimana???

STE 4

Anonimo ha detto...

Anonimo Bizzarro Dice:
gaetà tu mi capisci sempre ;-)))

Se volete posso chiedere se è libero in settimana il campo 9vs9 in erba via Lucera...cosi si possono fare miste..