16 febbraio 2013

FINALI

ESSEDì - SPARTAK

Dopo tanto tempo finalmente per loro, l'Essedì del presidentissimo Fiorenzo e di Di Mola conquista la finale al Plebei dove affronterà lo Spartak ormai abituato ad affrontare sfide di questo tipo.
Arrivano in finale le due squadre che hanno dominato il girone, le due squadre che hanno dimostrato di voler vincere e quindi di voler portare a casa il trofeo.
Sarà una bella partita ne siamo certi. Colgo l'occasione per invitare le due squadre, li dove ci fossero dei pizzicallanti, a ricordarci sempre che è un torneo amichevole, che non c'è nessun montepremi in denaro come  premio....mi raccomando....a buon intenditor poche parole!

Ora veniamo a noi....farà freddo e lo sappiamo visto che siamo a febbraio...
Ognuno ha da fare i fatti suoi e sappiamo pure questo, ma visto che il lunedì ce lo siamo tenuti sempre libero...VEDIAMO DI ESSERE IN TANTI AL CAMPO E DI ONORARE LE FINALI (in contemporanea alle ore 21 si giocherà anche la finalina Titograd-Matrix)

CI SARANNO ANCHE, COME PROMESSO, Chiara e i figli di Franco Mancini, saranno loro a premiarci....

Vediamo di esser numerosi....considerate anche che stiamo valutando chi tenere e chi non tenere nel prossimo torneo.... Sapete quanto al plebei sia importante la partecipazione più della tecnica!!!!

ULTIMO PUNTO...portate i soldi dell'iscrizione, il Presidente anticipa sempre!!!
Non portate i soldini? Non avrete le coppe.... :-) semplice!!
PS: e non facit "Stramà te li porto in questi giorni"!!
Ciamm capit?

Forza Liga!

7 febbraio 2013

RITORNO DELLE SEMIFINALI

Lunedì si giocheranno le gare di ritorno delle semifinali. L'Essedi che all'andata ha ipotecato la semifinale contro la Matrix alla quale serve un miracolo, tutto aperto tra Spartak e Titograd dopo il 4-3 dell'andata.
  
Questi gli orari delle gare:
ore 21 Essedi - Matrix
ore 22 Spartak - Titograd